CALCIOMERCATO/ Milan, occasione Hernandez?

Javier Hernandez ha lasciato Madrid. Nonostante i 9 gol dell’attaccante messicano in questa stagione i blancos hanno deciso di non trattenere il giocatore, in prestito dal Manchester United, aprendo così una finestra per altri club interessati.

“Il Real non ha esercitato l’opzione d’acquisto, e se mi vuole per la prossima stagione, dovrà lottare con altre squadre che mi chiedono – ha spiegato il ChicharitoVoglio un club che creda in me”. Un’occasione per il Milan che potrebbe tornare a tastare il terreno, dopo aver inserito l’attaccante 27enne nella propria lista dei desideri di mercato già a maggio. Intanto Hernandez è tornato tra i Red Devils, ma la sua permanenza in Inghilterra sembra destinata a non andare oltre la fine dell’estate.

Il Chicharito infatti fa gola a diverse squadre, tra cui anche a Roma e Napoli, ma l’arrivo di Mr. Bee e nuove liquidità nelle casse di Via Aldo Rossi potrebbero permettere quel passo in avanti per arrivare al giocatore. I Red Devils avevano messo il cartellino a 12 milioni, ora toccherà ad Adriano Galliani valutare se l’affare si può concludere.

Impostazioni privacy