Berlusconi applaude Mihajlovic e carica il Milan: “Abbiamo già una grande mediana. Nuovi acquisti…”

Una presenza sempre importante, funzionale e sostanziosa. Ieri Silvio Berlusconi ha visitato per la prima volta stagionale Milanello, incontrando Mihajlovic, il suo staff e la squadra (insieme ad Adriano Galliani). Il presidente del Milan, sottolinea il Corriere della Sera, ha avvisato l’ambiente l’elevato significato della tournée in Cina appena iniziata perché lì il Diavolo possiede 103 milioni di tifosi e per questo non sono ammesse figuracce.

L’appuntamento più atteso sula carta sembra il derby con l’Inter del 25 luglio, ma in realtà a Berlusconi starà più a cuore la sfida con il Real Madrid. La sua speranza infatti è quella di riportarsi preso avanti rispetto agli spagnoli nella corsa al club più titolato al mondo: vuole vincere, nonostante rimanga un’amichevole, magari ripetendo la sorprendente prestazione di Dubai nello scorso dicembre. Vuole subito i risultati. Il numero uno rossonero ha applaudito il lavoro fin qui svolto, soprattutto l’organizzazione, da parte del nuovo allenatore serbo. Poi si è soffermato coi nuovi acquisti, in particolare con Bertolacci. Infine il saluto prima della partenza in serata della truppa verso l’Oriente.

Nelle scorse ore il presidente, durante una cena di Forza Italia, ha fatto registrare nuove dichiarazioni, più in chiave mercato e di sicura discussione: “I neoacquisti sono ottimi e il Milan ha già una grande linea mediana“.

Impostazioni privacy