Maurizio Ganz: “Sarà il derby degli attaccanti. Mihajlovic porterà in alto il Milan”

Milano si scalda in vista del derby. Nella settimana di preparazione allo scontro con i cugini nerazzurri c’è stato anche il tempo per la presentazione della squadra davanti ai tifosi a Casa Milan. Tra i tanti volti nuovi dei rossoneri si è visto però anche un ex attaccante che di derby se ne intende, avendo vestito entrambe le maglie: Maurizio Ganz.

Ai microfoni di tuttomercatoweb l’attuale allenatore dell’Ascona prevede che saranno i reparti offensivi a fare la differenza nello scontro di domenica sera a San Siro. “Credo che gli attaccanti saranno decisivi, da tempo le due squadre non avevamo in attacco giocatori così forti. Milan e Inter entreranno in campo per vincere”. “Per i nuovi non è semplice vestire la maglia del Milanaggiunge poi Ganz parlando dei giocatori arrivati da poco – Bertolacci lo sta vivendo sulla sua pelle, ma deve stare tranquillo e farsi aiutare dai compagni. Romagnoli ha grandi responsabilità perché è stato pagato tanto. Credo sia un giocatore importante, un giovane molto interessante“.

L’ex rossonero parla poi del nuovo allenatore del Milan, Sinisa Mihajlovic: “La squadra sta cercando di esprimere un gioco diverso rispetto al passato e sono convinto che farà un ottimo lavoro portandola in alto. Il Milan sta facendo giocare finalmente tanti giovani italiani, questa è la strada giusta. Gli stranieri che arrivano in Italia devono essere giocatori in grado di fare la differenza”. Infine su Montolivo: “È un giocatore importante per il Milan e Mihajlovic gli troverà il posto giusto”.

Impostazioni privacy