Antonelli: “Felici per i 6 punti in 2 gare. Subito testa alla Lazio”. Le sue parole a Mediaset Premium, Sky e Milan Channel

Secondo gol in maglia rossonera per Luca Antonelli che regala i 3 punti al Milan contro il Chievo Verona.

MEDIASET PREMIUM

“Il nostro obiettivo era far 6 punti in queste due partite in casa, ci siamo riusciti. I tifosi devono essere contenti, stiamo crescendo. Vincere 1 a 0 รจ la vittoria piรน bella e sofferta, era importante non subire gol. Obiettivi? Bisogna ragionare partita dopo partita, da domani pensiamo alla Lazio che ha vinto 8 gare su 8 in casa”.

SKY SPORT

Mister e staff sono molto preparati e si iniziano a vedere i risultati e stasera abbiamo meritato. Giร  da domani ci prepareremo ad una partita difficilissima in casa della Lazio che le ha vinte tutte in casa, ma noi cercheremo di portare a casa i tre punti. Tutta la societร  Milan ci รจ stata vicina nei momenti difficili, ora ci godiamo queste due vittorie“.

MILAN CHANNEL

Sensazione bellissima anche perchรฉ c’รจ la dedica, diventerรฒ papร , dedico il gol a Marta. Sono tre punti fondamentali, soprattutto perchรฉ sono in casa, da domani prepareremo la gara di Roma. Anche con il Sassuolo che era un’ottima squadra ย siamo stati bravi a contenerli pur essendo favoriti dalla superioritร  numerica. Bonaventura? Ha preso ieri un colpo alla caviglia, รจ stato in dubbio fino alla fine ma poi ha stretto i denti. I tifosi devono essere contenti perchรฉ stiamo crescendo partita dopo partita, perรฒ siamo contenti di questi 6 punti. Siamo il Milan e dobbiamo cercare di vincere tutte le partite. Con la Lazio cercheremo di portare a casa altri tre punti, non sarร  facile ma ce la metteremo tutta”.

Impostazioni privacy