SM ESCLUSIVO/ Di Carlo: “Domani servirà il miglior Milan. Paloschi ha bisogno di fiducia e di giocare”

Domenico Di Carlo, ex tecnico, tra le altre, del Chievo Verona, prossimo avversario del Milan, è intervenuto telefonicamente al nostro programma SpazioMilan, in onda ogni martedì dalle 12.00 alle 13.30 su Top Calcio24 (canale 114 del digitale terrestre) e WingaTv (canale 63 del digitale terrestre): “Il Chievo può insediare il Milan se i rossoneri gireranno a basso ritmo come contro il Sassuolo, dove poi è stata una giocata a decidere il match. Ci vuole il miglior Milan per battere il Chievo altrimenti la partita è aperta a qualsiasi risultato”.

Per quanto concerne Mihajlovic e le sue scelte: “Lui è l’allenatore del Milan e sa bene cosa fare. L’organico rossonero è di qualità, è chiaro che è possibile fare meglio di così. Starà al mister ed agli stessi giocatori trovare la via per rendere al meglio. Il problema comunque è a livello mentale, serve trovare la chiave giusta, così il Milan si sbloccherà”.

Infine una chiusura su Alberto Paloschi, ex attaccante del Milan, attualmente al Chievo: “Alberto è stato frenato da un infortunio, ma è sempre stato dedito al lavoro, può migliorare tanto. Ha bisogno di fiducia e di giocare, nel Chievo ce l’ha. Nel Milan diventi uno dei tanti e rischi di perderti”.

Impostazioni privacy