SM RELIVE/ Berlusconi abbraccia Mihajlovic dopo un quarto d’ora di colloquio. Poi il presidente lascia Milanello: la giornata nei dettagli

BERLUSCONI E BARBARA A MILANELLO, RIVIVI LA DIRETTA DELLA GIORNATA

16.50 – Proprio in questi minuti il Presidente Silvio Berlusconi, dopo poco più di quattro ore di visita, ha lasciato a bordo del suo elicottero dal Centro Sportivo di Milanello.

16.30 – Al termine del pranzo il presidente Berlusconi e Sinisa Mihajlovic sono rimasti insieme da soli per un quarto d’ora e a loro si è unita Barbara Berlusconi. Dopo l’incontro, abbraccio finale fra Silvio Berlusconi e l’allenatore del Milan.

15.50 – Si sta svolgendo all’interno della Sala del Camino del Centro Sportivo di Milanello, il tradizionale scambio dei regali con gli sponsor. A consegnare i doni è la dottoressa Barbara Berlusconi, che per l’occasione posa insieme a loro per le consuete e classiche foto di rito.

15.45 – Tra gli sponsor presenti oggi a Milanello c’è anche Huawei, il quale ha donato uno smartphone a Berlusconi. Nel corso del pranzo il presidente, quando è arrivata la squadra, ha pronunciato un breve discorso motivazionale alla presenza di Mihajlovic.

15.30 – Prima del pranzo con gli sponsor, Berlusconi ha assistito a 5′ dell’allenamento odierno a Milanello.

15.20 – Durante la presentazione dei giocatori della nosta Rosa agli sponsor presenti a Milanello curata personalmente dal presidente Berlusconi, il numero uno rossonero è stato molto affettuoso con Mario Balotelli e lo ha tenuto al suo fianco durante lo scatto della foto tutti in gruppo nella Sala del Camino.

14.40 – Mister Sinisa Mihajlovic si è unito poco fa al pranzo in Sala del Camino con il Presidente Silvio Berlusconi e la dottoressa Barbara Berlusconi. Questo il menù del pranzo a Milanello, curato da Cucina Milanello:

Primo, a scelta tra: Riso mantecato alla milanese, midollo e vino rosso e Crema di zucca, ricotta ed olio al rosmarino.
Secondo: Uovo cotto a bassa temperatura, crema al mais e Parmigiano.
Gelati: Fiordilatte Milanello ed Ambrogino Milanello.
Brindisi Finale: Panettone e Pandoro con crema al cioccolato, pistacchio e zuppa inglese.

14.25 – Anche i giocatori della squadra rossonera sono arrivati in questo momento all’interno della Sala del Camino con il Presidente Berlusconi, la dottoressa Barbara Berlusconi e i rappresentanti degli sponsor rossoneri presenti oggi al Centro Sportivo di Milanello.

13.55 – Mister Mihajlovic è appena entrato all’interno della Sala del Camino della Club House del Centro Sportivo di Milanello dove si sta svolgendo il pranzo del Presidente Berlusconi con gli sponsor, alla presenza anche della dottoressa Barbara Berlusconi.

13.35 – In questi minuti è arrivata al Centro Sportivo di Milanello anche la dottoressa Barbara Berlusconi, amministratore delegato rossonero.

12.50 – Il presidente Berlusconi si trova ora all’interno della Club House di Milanello. Sarà lui a ricevere gli ospiti della giornata che raggiungeranno a breve il Centro sportivo rossonero.

12.35 – Il presidente Berlusconi sta atterrando con il suo elicottero a Milanello, per fare gli onori di casa nella giornata odierna nel Centro sportivo rossonero. (Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy