Fedele a SM: “Milanello sembra una parentesi nella quale chi arriva sembra poter fare quello che vuole”

Furio Fedele, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto nel corso del nostro programma “SpazioMilan”, in onda su Top Calcio24, canale 114 del dtt, ogni martedì dalle 12 alle 13.40, per parlare della sconfitta del Milan a Verona: “Temo che al peggio non ci sia fine. La società e la guida tecnica, con tutta la sua buona volontà, senza dimenticare i calciatori: in questo momento tutto il Milan mi sembra in confusione”.

Milan

“Mihajlovic? Giornata caotica quella di ieri. Difficile immaginare un finale peggiore, dopo l’Atalanta e la Juventus, il Milan ha perso ancora in rimonta e il Verona senza un grande Donnarumma avrebbe potuto anche fare più gol. Il ritorno del serbo sarebbe ancora un passo avanti e due indietro: era stato esonerato per pochi punti e Brocchi ha fatto lo stesso. Chi sta deludendo di più sono gli stranieri: Bacca, Luiz Adriano e Menez. E’ una situazione molto negativa, il colombiano non vuole correre il rischio di non disputare le coppe l’anno prossimo, anche Luiz Adriano e Menez sono in partenza. Bisogna capire se Donnarumma vuole essere salvato, potrebbe ambire a squadre più competitive del Milan”.

“Montolivo? Ieri ha fatto anche il terzino, si spende tanto per la causa ma gli manca qualcosa. E’ un giocatore che deve giocare in una squadra che funziona. Non è un trainante ma al Milan non ce ne sono altri. Milanello sembra una parentesi nella quale chi arriva sembra poter fare quello che vuole, ma forse qualcuno glielo lascia fare”, conclude Fedele.

Impostazioni privacy