Gazzetta, le probabili formazioni di Hellas Verona-Milan: cambi in ogni reparto per Brocchi

Tra squalifiche, infortuni e condizioni mentali scarse, il tecnico del Milan, Cristian Brocchi, sarà costretto a cambiare (e non poco) l’undici che scenderà in campo dall’inizio oggi pomeriggio contro l’Hellas Verona, rispetto a quello visto a “Marassi” contro la Samp e, per ultimo a “San Siro”, contro il Carpi.

brocchi 6 milan-carpi (spaziomilan)Fuori gli squalificati Alex e Balotelli, forfait per gli infortunati Bertolacci e Bonaventura oltre al lungodegente Niang, mister Brocchi non si fida neanche di Poli e Boateng, poco brillanti nella loro ultima prova da titolare giovedì sera.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, dunque, l’allenatore rossonero si affiderà al confermatissimo Donnarumma tra i pali, mentre in difesa Cristian Zapata ritrova un posta da titolare, così come Mattia De Sciglio che a sinistra darà il cambio ad Antonelli. In mezzo ritorna Juraj Kucka dopo lo stop per squalifica e Jose Mauri avrà la sua prima chance da titolare come mezzala sinistra. Inedito il tridente d’attacco, quasi obbligato: Keisuke Honda da trequartista alle spalle del duo Menez-Bacca. Fantasia al potere, ma servirà soprattutto concretezza contro il 4-4-2 dell’Hellas privo di Luca Toni.

Impostazioni privacy