Rivoluzione rossonera: ecco i possibili partenti

La sconfitta in casa Hellas è solo l’ultimo capitolo di un libro nato male fin dalla copertina. Cambi in panchina, continua ricerca di identità tecnica, incessanti voci sul destino societario, insomma, nessun presupposto per costruire un percorso vincente. Unite questi fattori ad una rosa non competitiva ad alti livelli ed il risultato sono quei 53 punti in 35 giornate.

Durante la sessione estiva di calciomercato saranno molti a lasciare i cancelli di Milanello, calciomercato.com ci spiega alcune motivazioni.
I partenti pressoché sicuri saranno Diego Lopez (ingaggio altissimo) e Mexes, probabilmente accompagnati da Alex che piace in Brasile. Rimanendo in tema verdeoro, Luiz Adriano potrebbe risalutare tutti i compagni per provare l’avventura cinese bis, dimezzando il parco attaccanti con i possibili arrivederci anche di Boateng e Menez.

diego lopez panchina milan-chievo (spaziomilan)

Restano in sospeso invece altri casi, partendo dalla difesa fino alle punte. Su Zapata aleggiano alcune voci mentre De Sciglio continua a piacere in casa Juventus sotto i dettami di Allegri. In mediana Poli chiede più spazio e davanti Balotelli rimarrebbe solo in caso di rescissione con il Liverpool. Bacca e Niang? Nessuno incedibile davanti a grandi offerte secondo i colleghi.

Impostazioni privacy