Milan-Juve: Bacca torna titolare, Jack ancora in mediana

Dopo la convincente vittoria ottenuta domenica scorsa, tra le mura amiche del Chievo, il Milan è atteso alla prova del nove. Domani sera, a San Siro, arriverà infatti la Juve di Massimiliano Allegri. Il tutto per una sfida ad altissima tensione che, per i rossoneri, potrebbe rappresentare il rilancio definitivo sotto tutti i punti di vista.

Mister Montella schiererà i suoi uomini con il solito 4-3-3. Tra i pali, ci sarà Donnarumma, mentre la coppia centrale sarà formata da Romagnoli e Paletta. Complici i problemi fisici di Calabria e Antonelli, la corsia di destra verrà presidiata da Ignazio Abate, mentre Mattia De Sciglio si posizionerà sulla sinistra. A centrocampo, verranno invece confermati Juraj Kucka, Manuel Locatelli e Jack Bonaventura. Infine, ai fianchi di Carlos Bacca, agiranno M’Baye Niang e Suso.

La Juventus, dal canto suo, dovrebbe rispondere con l’ormai collaudato 3-5-2. In porta, ci sarà Buffon, mentre i tre centrali dovrebbero essere Benatia, Bonucci e Barzagli. Nel cuore del terreno di gioco, ci saranno Khedira, Hernanes e Pjanic, mentre gli esterni di centrocampo saranno Dani Alves e Alex Sandro. Il tutto mentre Higuain e Dybala comporranno il tadem d’attacco.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang.
A disposizione: Gabriel, Plizzari, Ely, Gomez, Pasalic, Poli, Honda, Sosa, Lapadula, Luiz Adriano.
Indisponibili: Antonelli, Bertolacci, Montolivo, Mati Fernandez.
Allenatore: Vincenzo Montella.

Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Bonucci, Barzagli; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala.
A disposizione: Neto, Audero, Evra, Rugani, Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Lemina, Cuadrado, Kean, Mandzukic.
Indisponibili: Chiellini, Asamoah, Mandragora, Pjaca.
Allenatore: Massimiliano Allegri.

Impostazioni privacy