Paletta: “Gol annullato? Gli arbitri si parlavano nel microfono. Donnarumma ci aiuta tanto”. Le parole a Sky, Premium e Milan TV

Le parole di Paletta dopo Milan-Juventus.

PREMIUM SPORT

“Abbiamo un dilemma: i primi difensori sono gli attaccanti. Oggi ci siamo tutti aiutati e abbiamo fatto una grande gara. Gol annullato? Gli arbitri si parlavano nel microfono e hanno deciso loro. L’ho rivedo adesso e a noi non ci piace parlare degli arbitri. Noi facciamo il nostro con la nostra mentalità. Locatelli? Gli abbiamo fatto i complimenti. Ma anche dopo il Sassuolo gli abbiamo fatto i complimenti. Donnarumma? Parla tanto in campo. Ha grandi potenzialità e sicuramente deve ancora migliorare. Ci dà una grossa mano con lui dietro.”

SKY SPORT 

“Il gol annullato? Non ho ben capito ciò che è successo. Ho visto che gli arbitri si parlavano tra di loro, magari c’era qualcuno in fuorigioco che infastidiva Gigio. Credo sia questo il motivo. La nostra solidità difensiva? I primi difensori sono gli attaccanti, se loro ci aiutano così siamo incredibilmente, compatti. Speriamo di continuare su questa strada. Crescita personale? Non è cambiato nulla in me, ho solo avuto la fortuna di fare il ritiro completo e di giocare tutte le amichevoli, prendendo il ritmo partita in pieno. Sono uno dei più vecchi della squadra e so di dover essere esempio ai più giovani. Ho tanti compagni giovani che possono crescere, ad esempio Romagnoli. Anno dopo anno, aggiunge sempre qualcosa tenendo i piedi per terra“.

MILAN TV 

Sono felice moltissimo per la squadra e i miei compagni. E per Manu, che è un giovane che sta migliorando tanto e ha avuto la ‘fortuna’ di fare questo bellissimo gol. Sicuramente sono uno dei più vecchi nello spogliatoio, io do sempre il massimo per la squadra cercando di essere d’aiuto per i più giovani. Complimenti di Galliani? I complimenti fanno piacere. Abbiamo un mix tra giovani ed esperti che è importante per crescere. Lo stadio pieno come oggi è bellissimo ed è importantissimo per noi avere così affetto da parte dei tifosi. Stasera abbiamo festeggiato nello spogliatoio, da domani pensiamo alla partita di martedì“.

Impostazioni privacy