Qui Inter: dubbio Murillo-Medel, Kondogbia in allerta. Attacco confermato

Milan-Inter vale primato cittadino e una bella fetta di tranquillità in campionato. Montella ha diverse certezze, Pioli tanti dubbi e ballottaggi.

La formazione dell’Inter sembra essere più enigmatica rispetto a quella rossonera. E’ la prima di Pioli con l’allenatore che tiene a dare un suo disegno alla squadra. Seppur l’11titolare dovrebbe essere lo stesso utilizzato spesso da De Boer. Handanovic sfida Donnarumma tra presente e futuro del ruolo di portiere. Difesa nerazzurra con Miranda e Murillo ma possibile inserimento di Medel tra i due centrali. D’Ambrosio e Ansaldi dovrebbero essere invece i terzini. Il centrocampo può variare a seconda degli interpreti. Nel caso in cui Medel dovesse essere arretrato in difeso, possibile l’inserimento di Kondogbia tra i titolari al fianco dei sicuri Joao Mario e Brozovic.

pioli milan-lazio (Spaziomilan)In avanti, infine, il tridente dovrebbe essere composto da Candreva, Icardi e Perisic. Ma attenzione anche a Jovetic, che potrebbe essere la carta a sorpresa dell’ultimo minuto di Pioli.

Antonio Caianiello per SpazioInter

Impostazioni privacy