Cagliari-Milan: Ocampos al posto dell’infortunato Deulofeu, Lapadula ancora titolare

Il campionato del Milan, che domenica scorsa ha centrato l’accesso al terzo turno preliminare di Europa League, si conclude al Sant’Elia. Alle 15.00 di domani, i rossoneri sfideranno infatti il Cagliari, giĆ  salvo da numerose settimane. La partita, che non mette in palio punti pesanti, si preannuncia quindi tranquilla e potrebbe essere caratterizzata da molta spensieratezza e da pochi tatticismi.

Mister Montella, viste le assenze di Romagnoli e Deulofeu, potrebbe tornare al 4-3-3. Tra i pali, dovrebbe essere confermato Donnarumma. In difesa, da destra a sinistra, dovrebberoĀ partire dal primo minutoĀ Calabria, Paletta, Gustavo Gomez e Vangioni. In mediana, dovrebbero essere riproposti Bertolacci, Montolivo e Pasalic, mentre il tridente dovrebbe essere composto da Suso, Lapadula e Ocampos.

Dal canto suo, Rastelli risponde con un 4-3-2-1. Davanti a Rafael, dovrebbero agire Padoin, Pisacane, Salamon e Murru. Il rombo di centrocampo dovrebbe poi essere formato da Ionita, Tachtsidis, FaragĆ² e Joao Pedro, con Farias e Borriello in attacco.

Cagliari (4-3-2-1): Rafael; Padoin, Pisacane, Salamon, Murru; Ionita, Tachtsidis, FaragĆ²; Joao Pedro, Farias; Borriello.
A disposizione: Crosta, Daga, Mastino, Miangue, Deiola, Biancu, Di Gennaro, Han.
Indisponibili: Gabriel, Capuano, Ceppitelli, Colombo, Dessena, Barella, Melchiorri.
Squalificati: Bruno Alves, Isla, Sau.
Allenatore: Massimo Rastelli.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Gustavo Gomez, Paletta, Vangioni; Bertolacci, Montolivo, Pasalic; Suso, Lapadula, Ocampos.
A disposizione: Storari, Guarnone, Zapata, Zucchetti, Zanellato,Ā Kucka, Locatelli,Ā Mati Fernandez,Ā Bonaventura, Honda, Bacca, Cutrone.
Indisponibili: Romagnoli, Antonelli, Abate, De Sciglio, Sosa,Ā Poli,Ā Deulofeu.
Allenatore: Vincenzo Montella.

Impostazioni privacy