Fassone: “Sbalordito da Pallotta per lo stile e per le imprecisioni. Se la sua è una minaccia la rispedisco al mittente”

Tramite il profilo facebook ufficiale del Milan, Marco Fassone ha risposto alle accuse di questa mattina del presidente della Roma Pallotta.

Di seguito le sue parole: “Sono sbalordito dalle dichiarazioni di Pallotta. Per primo per lo stile, è inusuale che un club in Italia attacchi così un altro club. Secondo per le imprecisioni contenute in questo intervento. Ho sentito dire che la proprietà del Milan non avrebbe i soldi per completare l’acquisto da parte del club, a fronte di un prestito di soli 300 milioni che è solo una piccola parte della cifra spesa. Non so a cosa si riferisce quando dice pagheranno le conseguenze, non so se è una minaccia. Abbiamo emesso un bond importante per la campagna acquisti. Oltretutto attualmente siamo ancora al di sotto di questo bond. Abbiamo un CDA composto da persone di qualità che dovrebbero essere per tutti una garanzia. Se sono minacce le spedisco al mittente. Tutto il nostro piano prevede che gli stipendi rimangano ad una soglia del 50/60 % dei nostri ricavi. Ritorno al discorso dell’indebitamento, rispetto al fatturato del club abbiamo un debito proporzionalmente minore rispetto alla Roma. La società di Pallotta è quotata in borsa, chiunque può vedere il livello di indebitamento. Noi manager non siamo tifosi, ogni investimento è calcolato. Quest’investimento sarà ripagato con i miglioramento nei ricavi. Tutti gli investimenti contribuiranno a valorizzare la società. Abbiamo acquisito tantissimi giocatori giovani bravi che speriamo che ci diano buoni risultati nel campo e ottimi risultati alla lunga dal punto di vista economico. Se Pallotta vorrà sono a sua disposizione per confrontarci sui bilanci di Roma e Milan. Lavoro 20 h al giorno per il Milan. Le critiche fatte in questo modo mi danno fastidio”

Impostazioni privacy