Montella lancia i volti nuovi dell’attacco: André Silva e Patrick Cutrone, in due per la gloria

Qualche malalingua lo ha già fatto notare: al Milan vengono accostati nomi altisonanti come Aubameyang, Belotti e Diego Costa e poi per le prime due partite ufficiali della stagione in campo ci fa Patrick Cutrone, che al massimo è in ballottaggio con Andrè Silva. Sarà, ma al Milan nessuno si preoccupa di questo, anzi l’attacco è un reparto sul quale la dirigenza non fa mistero che vada rinforzato con un arrivo di spessore. Ma stavolta la fretta non sarà compagna del Milan, che vuole ponderare bene una scelta così importante.

Del resto, come evidenzia l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, mister Vincenzo Montella ha sempre speso parole di grande fiducia per i due attaccanti al momento a disposizione. Sul portoghese, l’Aeroplanino ha parlato dei grandi mezzi tecnici che ha a disposizione e degli altrettanti margini di miglioramento. Nei piani originati del tecnico campano, avrebbe dovuto giocare lui questa sera dal primo minuto, ma un problema ad un dito del piede ha fatto pendere nuovamente la bilancia verso Cutrone, anche per il quale sono state spese parole molto importanti.

Montella, infatti, ha affermato di aver piacere ad allenare un ragazzo come lui, che è cresciuto in maniera esponenziale negli ultimi mesi, come dimostrato dalla doppietta al Bayern in amichevole e dalla prova di carattere all’andata in Romania. Nessuna preoccupazione, dunque, ed in qualunque caso un appuntamento storico per almeno uno dei due, visto che sarà il debutto a San Siro. Meglio approfittarne adesso, prima che arrivi il top player là davanti a prendersi il posto…

Impostazioni privacy