BOOM! "Sparata" de L'Equipe: Milan su Robben! Il retroscena...

BOOM! “Sparata” de L’Equipe: Milan su Robben! Il retroscena…


Arjen Robben è diventato un obiettivo del Milan. E’ questa l’indiscrezione lanciata da L’Equipe, che parla di un Galliani pronto a presentarsi da Uli Hoeneb con 20 milioni. 

Il fantasista ex Chelsea e Real Madrid è legato al Bayern Monaco fino al 2015, ma trovandosi ai ferri corti con compagni di squadra e dirigenza, può darsi che decida anzitempo di cambiare aria. E il Diavolo è in agguato. Nelle prossime settimane, a detta dei media francesi, la trattativa entrerà nel vivo. Che si tratti della verità? Galliani, a più riprese, ha lasciato intendere che un top player possa approdare nella Milano rossonera. Mai dire mai…

Peccato che Allegri preferisca disporre di un centravanti, mentre Robben sia un attaccante esterno, in grado di fungere anche da seconda punta. Sta di fatto che, se l’olandese dovesse arrivare, Max non avrebbe problemi a cambiare modulo e a passare dal 4-3-1-2 al 4-3-2-1. Certo, come seconda punta, non bisogna dimenticare la presenza di El Shaarawy, destinato a diventare un punto fermo qualora esplodesse in questa stagione. Ma Robben, beh… E’ Robben.

Un’operazione che i bookmakers esteri non ritengono tuttavia semplice. A precedere il club di via Turati, nelle quote proposte dagli allibratori, c’è innanzitutto il Manchester City che è proposto a 4. La Juventus è bancata a 6 e l’Arsenal a 9 mentre il Milan è appaiato a 13 insieme a Inter e Chelsea . Per il Manchester United il premio sale a 17 mentre il Tottenham vale 26. Chiudono Barcellona, Liverpool e Psg (incredibile ma vero) a 34.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl