CALCIOMERCATO/ Milan, De Jong nel mirino dell’Arsenal?

De Jong con El Shaarawy (spaziomilan)Quinto posto in classifica, ventiquattro punti di distacco dalla capolista Manchester United, un ottavo di Champions ormai compromesso e saldamente nelle mani del Bayern Monaco: no, non sembra davvero essere la stagione dell’Arsenal di Arsene Wenger. Tanti malumori, tanta voglia di voltare pagina sin dalla prossima estate, dunque. In che modo? Affacciandosi sul mercato, ovviamente.

Il primo reparto da puntellare sarà sicuramente il centrocampo, troppo leggero e bisognoso di più forza fisica e consistenza. A questo proposito i Gunners, come riportato da “Caughtoffiside.com”, sembrano voler sondare il terreno per Nigel De Jong, mediano rossonero ora ai box a causa della frattura del tendine d’Achille rimediata nel corso della sfida contro il Torino del 9 dicembre 2012.

L’infortunio, occorso dopo venti minuti di gioco, si era da subito palesato in tutta la sua gravità e complessità. Nonostante la tempestiva operazione, infatti, da subito è stato chiaro il fatto che l’olandese sarebbe ritornato sui campi di gioco soltanto nell’estate del 2013. A questo punto sorge spontanea una domanda: con quale casacca?

Impostazioni privacy