Buon compleanno Petagna! Il Milan ha già pronto il regalo…

Petagna (spaziomilan)L’anno prossimo verrà aggregato in prima squadra alle spalle di punte del calibro di Balotelli, El Shaarawy e Pazzini. Andrea Petagna si è guadagnato la stima del tecnico e della dirigenza grazie ad una grande stagione con la Primavera, segnando 13 gol in 23 presenze.

Come rivelato ieri in esclusiva da SpazioMilan.it a Petagna verrà offerto il rinnovo del contratto fino al 2018. In questa giornata diventa maggiorenne e come il suo compagno di squadra Bryan Cristante rinnoverà il contratto rossonero diventando a tutti gli effetti un giocatore del Milan. In questa stagione il neo diciottenne ha raccolto molte soddisfazioni tra cui l’esordio in Champions League subentrando al 90esimo nella sfida contro lo Zenit San Pietroburgo per un deludente Bojan.

Galliani punta molto sul giovane attaccante e il suo prossimo rinnovo di contratto dimostra l’attenzione della società per il settore giovanile. L’amministratore delegato aveva  dichiarato: “Solo ai migliori del nostro settore giovanile rinnoviamo il contratto”, Petagna rientra in questa speciale élite. La redazione di SpazioMilan.it augura all’attaccante un sereno compleanno.

Impostazioni privacy