Svolta per il campionato Primavera: dall'anno prossimo solo squadre di A

Svolta per il campionato Primavera: dalla prossima stagione solo squadre di A


PrimaveraIl campionato Primavera cambia forma. Il consiglio di Lega di giovedì 27 giugno, chiamato a decidere il format della prossima stagione, ha infatti stabilito di riservare il torneo alle squadre di Serie A escludendo invece quelle di B. È stata accolta la richiesta di diversi club, tra cui il Milan, ma anche la Juventus e l’Inter, di rendere il campionato più competitivo. Meno quantità, più qualità.

Saranno due gironi composti da 10 squadre e, come apprendiamo dalla pagina Facebook Milan Next, dopo le 18 partite del girone, le prime cinque del girone A formeranno un nuovo girone a 10 squadre con le ultime cinque del girone B. Le prime quattro classificate di questi giorni andranno poi alle Final Eight.

(Foto: AcMilan.com)




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl