SPAZIO MILANELLO/ Seduta mattutina divisa in tre gruppi

cerchioMILANELLO – Ultimo allenamento mattutino della settimana e del ritiro per la squadra che si è ritrovata negli spogliatoi intorno alle 9 per iniziare la seduta alle ore 10 uscendo sul campo in tartan come è accaduto nei giorni scorsi.

 

Qui la squadra ha effettuato degli esercizi di risveglio muscolare sia a terra che in piedi con i preparatori per poi entrare in palestra dove è proseguita la prima fase di lavoro. Poi i giocatori sono stati divisi in tre gruppi: il primo composto da Antonini, Bonera, Kingsley Boateng, Kevin-Prince Boateng, Strasser, Petagna e Saponara hanno lavorato sulla striscia di sabbia.

 

Il secondo gruppo composto da Constant, Traoré, Zaccardo, Nocerino, Niang, Emanuelson, Didac Vilà, Robinho, Oduamadi, Cristante, Zapata, Pedone e Piccinocchi hanno effettuato una serie di ripetute nel bosco di Milanello alle quali ha preso l’arte anche Mister Allegri. Poli, Muntari, de Jong e Mexes hanno fatto dei giri di bicicletta lungo il perimetro interno del Centro Sportivo rossonero. Alle 17.30 l’amichevole in famiglia tra Milan Rossonero e Milan Bianco sul campo esterno di Milanello.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy