CALCIOMERCATO/ Milan, il Galatasaray torna su Boateng e il Santos non si arrende per Binho

BoatengUna domenica di mosse importanti e passi decisi. In casa Milan si continua a lavorare in campo così come sul mercato, acquisti e cessioni sono strettamente collegati e in queste ore sembra si stia muovendo qualcosa di significativo sul fronte addii. Precisamente ci sono novità su Boateng e Robinho.

Per quanto riguarda il centrocampista ghanese c’è da registrare una nuova offensiva del Galatasaray. All’apparenza, come riferito da Sky ieri sera, solo un timido sondaggio, ma il club turco non ha smesso di apprezzare ed inseguire il Boa: un dettaglio fondamentale. La squadra di Terim vuole Boateng e nei prossimi giorni sono attesi sviluppi, soprattutto un’offerta concreta: il Milan, scrive stamane il Corriere dello Sport, chiede non meno di 15 milioni trattabili. Non si scopre oggi che i rossoneri sarebbero disposti, a certi prezzi e condizioni, a privarsi di Boateng ed il Galatasaray, dopo il tentativo senza successo provata nello scorso gennaio, è pronto a tornare alla carica.

Sul brasiliano invece ci sono aggiornamenti continui ed incessanti quanto complicati da decifrare. Milan, Santos e giocatore volevano arrivare ad un compromesso preciso, ma ad oggi ci troviamo in uno scenario completamente opposto. I rossoneri hanno fatto più di uno sconto, il Santos ha sempre giocato al ribasso e Binho chiedeva troppo ingaggio: una soluzione senza senso. Ma dopo la rabbia del mancato ritorno in patria i contatti tra i due club non si sono mai interrotti e, racconta La Gazzetta dello Sport, proseguono senza sosta. C’è ancora la fondata possibilità, da qui a sabato prossimo, che Robinho lasci il Milan per riabbracciare il suo Santos.

Impostazioni privacy