Cesare Prandelli - Le parole del ct dopo l'1-1 contro la Germania

Prandelli: “Abbiamo avuto occasioni per vincere. Balotelli ha fatto bene”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

abateAl termine del match amichevole di San Siro tra Italia e Germania, finito 1-1 per effetto dei gol di Hummels e Abate, il commissario tecnico Cesare Prandelli si reputa soddisfatto della prova offerta dagli azzurri.

“Abbiamo saputo reagire dopo il vantaggio tedesco – ha spiegato il ct ai microfoni di Rai Sport -. Sul loro gol, su calcio d’angolo, eravamo in marcatura. Loro sono forti, noi dobbiamo migliorare. Qui avevamo di fronte una delle squadre più forti al mondo. Se noi pensiamo di essere i migliori e di dominare la Germania, siamo fuori tema. Dobbiamo saper soffrire e trovare la forza di colpire“.

E ancora: “Abbiamo creato superiorità numerica in mezzo al campo per almeno venti minuti, durante i quali abbiamo avuto occasioni per segnare”. Infine su Mario Balotelli: “Ha fatto bene, deve stare sereno e tranquillo. Ha fatto reparto ed era quello che gli avevamo chiesto”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy