ancelotti galliani: le parole di ancelotti su galliani

Ancora Ancelotti su Galliani: “E’ la persona più importante per il Milan. La sua assenza peserebbe tantissimo in società”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

CARLO ANCELOTTI 2Conosce il Milan come le sue tasche, la panchina rossonera è stata la sua casa e Galliani “uno di famiglia”. Ecco perché a Carlo Ancelotti vengono poste continuamente domande sul momento difficile che sta attraversando la sua ex squadra: i risultati che non arrivano, le prestazioni altalenanti, le contestazioni, il tecnico in bilico e ora anche l’amministratore delegato.

Ai microfoni di Radio 24, Ancelotti ha preso le difese di Galliani, definendolo fondamentale per il Milan: “È la persona più importante. Non e’ solo un dirigente: è un dirigente-tifoso che ama questa squadra, e’ cresciuto con questi colori per cui ha fatto tantissimo e ha un’esperienza che nessun dirigente al mondo può vantare. La sua assenza peserebbe tantissimo in società ma non so cosa succederà in futuro. Di sicuro a livello d’esperienza Galliani non ha pari”.

Su Allegri: “Ci sono squadre in cui il destino di un allenatore non è legato solamente al risultato. Rimanere al Milan significa seguire la filosofia dettata da Silvio Berlusconi che è legata allo spettacolo e all’immagine e l’allenatore deve cercare di perseguire questi obiettivi. Al Milan il risultato non è l’aspetto determinato ma conta anche la mentalità”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy