ancelotti galliani: le parole di ancelotti su galliani

Ancora Ancelotti su Galliani: “E’ la persona più importante per il Milan. La sua assenza peserebbe tantissimo in società”


CARLO ANCELOTTI 2Conosce il Milan come le sue tasche, la panchina rossonera è stata la sua casa e Galliani “uno di famiglia”. Ecco perché a Carlo Ancelotti vengono poste continuamente domande sul momento difficile che sta attraversando la sua ex squadra: i risultati che non arrivano, le prestazioni altalenanti, le contestazioni, il tecnico in bilico e ora anche l’amministratore delegato.

Ai microfoni di Radio 24, Ancelotti ha preso le difese di Galliani, definendolo fondamentale per il Milan: “È la persona più importante. Non e’ solo un dirigente: è un dirigente-tifoso che ama questa squadra, e’ cresciuto con questi colori per cui ha fatto tantissimo e ha un’esperienza che nessun dirigente al mondo può vantare. La sua assenza peserebbe tantissimo in società ma non so cosa succederà in futuro. Di sicuro a livello d’esperienza Galliani non ha pari”.

Su Allegri: “Ci sono squadre in cui il destino di un allenatore non è legato solamente al risultato. Rimanere al Milan significa seguire la filosofia dettata da Silvio Berlusconi che è legata allo spettacolo e all’immagine e l’allenatore deve cercare di perseguire questi obiettivi. Al Milan il risultato non è l’aspetto determinato ma conta anche la mentalità”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl