Berlusconi%3A+%26%238220%3BSeedorf+non+%C3%A8+stato+un+errore.+Pu%C3%B2+restare%2C+se+nella+giusta+posizione+con+la+societ%C3%A0%26%238221%3B
spaziomilanit
/2014/05/berlusconi_milan_seedorf_ad/amp/

Berlusconi: “Seedorf non è stato un errore. Può restare, se nella giusta posizione con la società”

Parole che hanno del clamoroso. Silvio Berlusconi, a Radio24, è tornato a parlare di Milan, soprattutto della posizione di Clarence Seedorf, aprendo ad una possibile conferma: “Prenderemo una decisione sull’allenatore alla fine del campionato, dopo l’ultima partita di domenica col Sassuolo. Riuniremo il Consiglio e prenderemo insieme la decisione come abbiamo sempre fatto, spero che si possa prendere la decisione buona come ci è già capitato tante altre volte. Non è escluso che possa continuare Seedorf, sempre se riusciremo a trovare un accordo sul tipo di rapporto tra lui e la società. Non è stato un errore prenderlo a gennaio, pensavamo avesse tutti i requisiti per essere un buon allenatore“.

Infine, sul doppio AD: “La doppia guida al Milan di Barbara con Adriano Galliani risponde alle esigenze dell’innovazione insieme all’esperienza di Galliani, e quindi alla continuità. Se mia figlia rappresenta l’innovazione? Sì, certamente“.

This post was last modified on 16 Maggio 2014 - 13:35

Share
Published by
redazione