Berlusconi Milan, clamoroso: "Seedorf può restare"

Berlusconi: “Seedorf non è stato un errore. Può restare, se nella giusta posizione con la società”


Parole che hanno del clamoroso. Silvio Berlusconi, a Radio24, è tornato a parlare di Milan, soprattutto della posizione di Clarence Seedorf, aprendo ad una possibile conferma: “Prenderemo una decisione sull’allenatore alla fine del campionato, dopo l’ultima partita di domenica col Sassuolo. Riuniremo il Consiglio e prenderemo insieme la decisione come abbiamo sempre fatto, spero che si possa prendere la decisione buona come ci è già capitato tante altre volte. Non è escluso che possa continuare Seedorf, sempre se riusciremo a trovare un accordo sul tipo di rapporto tra lui e la società. Non è stato un errore prenderlo a gennaio, pensavamo avesse tutti i requisiti per essere un buon allenatore“.

Infine, sul doppio AD: “La doppia guida al Milan di Barbara con Adriano Galliani risponde alle esigenze dell’innovazione insieme all’esperienza di Galliani, e quindi alla continuità. Se mia figlia rappresenta l’innovazione? Sì, certamente“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl