Pancaro prossimo allenatore della Juve Stabia?

Pippo Pancaro è pronto a intraprendere la carriera da allenatore. L’ex difensore esterno rossonero, che con la maglia del Diavolo ha vinto il Campionato e la Supercoppa Europea nella stagione 2003/2004 e la Supercoppa Italiana nell’annata successiva, sarebbe in procinto di sedersi sulla panchina della Juve Stabia.

E’ questa l’indiscrezione lanciata da TuttoB.com, che lascia intendere che i contatti tra le parti dovrebbero essere già avviati. Sabato scorso infatti, Pancaro, che nella stagione 2012/2013 ha ricoperto il ruolo di vice allenatore del Modena, si trovava al Romeo Menti per assistere alla sfida tra il Crotone e la Juve Stabia, condannata dall’aritmetica alla retrocessione in Lega Pro e non intenzionata a confermare sulla propria panchina l’attuale allenatore, Piero Braglia.

Che dire, per l’ex laterale originario di Cosenza, si tratterebbe di un’occasione da cogliere al volo. In Campania, alla guida di una squadra in cerca di rilancio e proveniente dalla Serie B, Pancaro potrebbe farsi le ossa e accumulare quell’esperienza necessaria per poter diventare un allenatore di livello. Buona fortuna, Pippo!

Impostazioni privacy