presidente rijeka: "non possiamo trattenere kramaric"

Presidente Rijeka: “Non possiamo trattenere Kramaric”


Il presidente del Rijeka, Damir Miskovic, ha parlato, ai microfoni di Tuttosport, del possibile trasferimento di Andrej Kramaric, sopranominato in patria il Shevchenko croato: “Noi siamo stato molto bravi e veloci a prenderlo a parametro zero dalla Dinamo Zagabria. Inizialmente giocava malino, poi si è ambientato e si ritrovato. Nel calcio con i giovani ci vuole pazienza e noi ne abbiamo tanta, forse più dei club italiani. Credo proprio che Andrej sia pronto per la Serie A, si vede anche quando indossa la maglia della Croazia. Penso che Kramaric possa andare in Italia, Spagna, Inghilterra ed è difficile trattenere uno così, maturo per il grande salto”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl