Berlusconi può cedere il 40% del Milan. E Mr. Bee non si ferma…

La Fiorentina può aspettare. Il Milan prima di pensare al campo deve misurarsi a nuovi flussi di indiscrezioni legate al futuro della società sulla possibile cessione di quote a nuovi investitori.

Stamane Tuttosport aggiunge grande sostanza riguardo alle intenzioni di Silvio Berlusconi. E lo fa dando merito a Il Sole 24 Ore, entrato in possesso della brochure di 14 pagine che la banca d’affari Lazard ha presentato a vari soci in giro per il mondo che potrebbero essere interessati al club di via Aldo Rossi. La novità più importante riguarda la percentuale della quota di minoranza venduta: fino ai giorni scorsi si parlava di 25-30%, mentre adesso Fininvest potrebbe privarsi del 40%. Nei piani è previsto il coinvolgimento della persona/azienda nella costruzione dello stadio di proprietà. Ma il presidente rossonero, né oggi né in un domani, vorrebbe vendere la maggioranza del Milan.

Un no abbastanza perentorio, nonostante questo il progetto di Mr. Bee avanza spedito e aggiunge lo scoop: nella possibile dirigenza da lui gestita il broker thailandese vorrebbe dare un ruolo sia a Paolo Maldini che a Clarence Seedorf. E per la panchina il nome preferito rimane quello di Vincenzo Montella.

Impostazioni privacy