Amelia: "Vorrei portare Balotelli alla Lupa Castelli Romani. Io all'Arsenal? Non dico nulla..."

Amelia: “Vorrei portare Balotelli alla Lupa Castelli Romani. Io all’Arsenal? Non dico nulla…”


Attualmente svincolato, l’ex portiere del Milan, Marco Amelia è alla ricerca di una nuova sistemazione e per lui si è parlato di un approdo all’Arsenal come terzo portiere: “Nelle trattative firmo l’accordo di riservatezza, non posso dire nulla. Chiudere la carriera alla Roma? Mi piacerebbe, è normale. Per me lì non cantano i soldi, è amore puro. Ho iniziato li e vorrei chiudere alla Roma. Sono ancora relativamente giovane per essere un portiere, ho 33 anni e chissà che in futuro Sabatini non mi chiami…“.

Presente negli studi di Sky Sport, Amelia ha poi parlato di un sogno che ha per la squadra di cui è proprietario, la Lupa Castelli Romani: “E’ una società nata 2 anni fa per gioco. Abbiamo vinto due campionati: il primo con record di punti in Eccellenza. Il secondo in Serie D e adesso siamo in Lega Pro. Io sono il presidente onorario, non ancora presidente effettivo. Nei prossimi giorni proverò a chiamare Balotelli per convincerlo a venire qui, tanto in A nessuno lo vuole (ride ndr). Sei mesi qui sarebbero utili a lui per iniziare il percorso di purificazione. Deve ritrovare quell’umiltà ed entusiasmo che gli hanno permesso di sfondare nel calcio che conta quando era agli inizi. Sarà difficile, quasi impossibile, ma tenterò ugualmente. Spero che l’importanza della città di Roma e l’amicizia mi aiutino“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy