ULTIMO GIORNO (01/02): mercato ufficialmente chiuso. Addio a De Jong, Nocerino giovedì in Florida

TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’ULTIMO GIORNO DI MERCATO

01/02, ore 23.00MERCATO CHIUSO
La sessione invernale 2016 del calciomercato 2016 è ufficialmente chiusa.

01/02, ore 22.50NOCERINO
Secondo quanto riferisce Sky Sport, giovedì Nocerino sarà in Florida e vedrà la dirigenza dell’Orlando City, squadra in cui gioca kakà, per provare a chiudere il suo passaggio in MLS. Ma il DC United non molla e ha fatto una nuova offerta per convincere il giocatore.

01/02, ore 21.40ODUAMADI
Potrebbe saltare il trasferimento in prestito di Oduamadi al Catania. L’attaccante rossonero preferirebbe una sistemazione in Serie B, ipotesi molto remota al momento.

01/02, ore 21.30 – MASTALLI
Dovrebbe essere ancora a tinte rossonero il futuro di Mastalli, tornato dal prestito dal Lugano. Ad un’ora dalla fine del calciomercato nessuna squadra si è mossa con decisione per l’ex capitano della Primavera del Milan. Pavia, Cuneo e Catania avevano mosso un lieve interesse verso il centrocampista. 

01/02, ore 21.15 – LUIZ ADRIANO
Secondo quanto riferito da  Sky Sport 24, diverse  squadre hanno cercato Luiz Adriano, Galatasaray e Schalke 04 su tuttte. Il Milan ha deciso di tenerlo, almeno fino a Luglio.

01/02, ore 20.50JOSE’ MAURI
Queste le dichiarazioni rilasciate a Sportitalia da Dino Zampacorta, agente di José Mauri, in merito alle voci di mercato riguardanti il suo assistito: “C’è l’incedibilità assoluta di José Mauri: tre o quattro squadre sono interessate al ragazzo, più una molto importante, il Panathinaikos, dall’estero. Stramaccioni lo voleva, ma Galliani non ha intenzione di cederlo“.

01/02, ore 20.20DIEGO LOPEZ
Il Levante tratta Diego Lopez. Secondo quanto riportato da As.com, il club spagnolo sarebbe alla ricerca di un estremo difensore e starebbe cercando di trovare un accordo con il portiere rossonero. Affinché l’operazione vada in porto, tuttavia, il numero uno del Milan dovrebbe ridursi l’ingaggio.

01/02/, ore 20.10 –  NOCERINO
La trattativa mirata a fare in modo che Nocerino passi all’Orlando City ha subito un rallentamento. Secondo quanto riportato da SportMediaset, il club statunitense, in cui milita anche Kakà, per arrivare al mediano campano, dovrebbe trovare un accordo anche con il DC United, società che, per prima, si era interessata al centrocampista rossonero.

01/02, ore 19.45IL MERCATO DEL MILAN E’ CHIUSO?
Secondo quanto riferito da Sky Sport, per quanto riguarda la sessione in corso, il mercato rossonero sarebbe terminato.

01/02, ore 19.40EL GHAZI
Secondo quanto riportato da Sky Sport, nel corso della giornata di oggi, il Milan avrebbe contattato l’Ajax al fine di arrivare ad Anwar El Ghazi. Tuttavia, il club olandese, durante la sessione di mercato in corso, non ha intenzione di cedere il proprio gioiello. La trattativa, in ogni caso, potrebbe ripartire nel mese di giugno.

01/02, ore 19.00GALLIANI
L’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, ha lasciato Casa Milan. Che il mercato rossonero non sia ancora chiuso al cento per cento? A breve, la verità.

01/02, ore 16.35 VERDI
Il Carpi F.C. 1909 comunica l’acquisizione da Ac Milan del diritto alle prestazioni sportive di Simone Verdi a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2016 con diritto di opzione in favore del club biancorosso.

01/02, ore 16.15 – EL GHAZI
Lo Schalke 04 ha mostrato interesse per Luiz Adriano: anche questa volta, però, difficilmente il club tedesco sborserà i 14 milioni di euro richiesti dal Milan che potrebbe accontentarsi di 10 milioni che sarebbero subito reinvestiti per arrivare al suo sostituto: Anwar El Ghazi, talento classe 95 di proprietà dell’Ajax. De Jong ha rescisso il contratto e ha fatto risparmiare alle casse rossonere ben 15 milioni di euro. Se dovesse concretizzarsi l’addio di Luiz Adriano, in queste ultime ore di calciomercato, Galliani proverà ad accontentare Mihajlovic con il rinforzo richiesto per provare a puntare il terzo posto che vuole dire Champions League. Fonte: (www.acmilan.com)

01/02, ore 16.00 LUIZ ADRIANO VIA?
Luiz Adriano non è incedibile, parola di Adriano Galliani che a Premium ha parlato in questi termini: “Luiz Adriano ancora sul mercato, in Cina? Le liste della Champions cinese per i club importanti chiude il 13 febbraio. Al momento non ci sono novità. In Europa no, nemmeno in Cina, in linea di principio no”. L’attaccante brasiliano potrebbe lasciare il Milan in queste ultime ore di mercato. Il classe 87 dopo aver accettato l’offerta dello Jiangsu ha fatto marcia indietro visto che il club cinese non aveva dato le giuste garanzie sull’ingaggio da 8 milioni a stagione che gli era stato promesso. L’ex Shakhtar non è affatto una prima scelta per Sinisa Mihajlovic che con l’arrivo di Boateng e il ritorno di Balotelli e Menez avrà poche chance per mettersi in mostra. Fonte: (www.corrieredellosport.it)

01/02, ore 14.30LUIZ ADRIANO
Sarà ancora rossonero, salvo sorprese, il futuro di Luiz Adriano. Tanti i sondaggi arrivati per l’attaccante brasiliano in Via Aldo Rossi, ma il Milan non lo lascerà andare per il pochissimo tempo a disposizione per rimpiazzarlo.

01/02, ore 13.40 NOCERINO E DE JONG
Mercato chiuso. Almeno in entrata. Infatti secondo Sportmediaset.it Adriano Galliani è a lavoro solo per definire le uscite di Nocerino e De Jong. 

01/02, ore 12.30GANZ
Una vita nelle giovanili rossonere, fino all’esperienza con la fascia al braccio nella Primavera di Aldo Dolcetti. Poi le esperienze nelle categorie minori e la fine della fiducia del Milan, che decise di lasciarlo andare a tutti gli effetti quando il suo cartellino passò al Como. Ora che sta segnando come un vero bomber, Simone Andrea Ganz, figlio del più celebre Maurizio, è pronto per tornare nel calcio che conta: nuova avventura con la Juventus, che oggi lo farà firmare e poi lo lascerà fino al termine della stagione in Serie B.

01/02, ore 11.45LUIZ ADRIANO
Continuano ad arrivare, dalla Cina, offerte per Luiz Adriano. Stando a quanto riporta, oggi, Il Corriere della Sera, però, il brasiliano resterà in rossonero: troppo ristretti i tempi per cercare un eventuale sostituto.

01/02, ore 10.50DE JONG
AC Milan comunica che in data odierna è stato risolto consensualmente il contratto con Nigel De Jong. La società desidera ringraziare De Jong per l’impegno, l’attaccamento e la professionalità sempre dimostrati nell’indossare la maglia del Milan e nel difendere i colori rossoneri e gli augura ogni successo per il prosieguo della sua carriera di calciatore. (Fonte: acmilan.com)

01/02, ore 10.30DE JONG-NOCERINO
Il Milan vince il derby e affronta le ultime ore di mercato col sorriso di chi sa benissimo i propri limiti, ma anche i margini di miglioramento. La Gazzetta dello Sport, oltre ad esaltare i rossoneri per la vittoria nella stracittadina, fa anche il punto di mercato, soprattutto per quanto riguarda quello in uscita: De Jong e Nocerino hanno scelto la MLS e andranno uno ai LA Galazy, l’altro negli Orlando City di Kakà. Nuove avventura e il mercato rossonero riparte.

TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DAL 25 AL 31 GENNAIO

TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DAL 18 AL 24 GENNAIO

– TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DALL’11 AL 17 GENNAIO

– TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DALL’1 AL 10 GENNAIO

Impostazioni privacy