CorSport: Mati Fernandez a Milanello da giovedì. Difficile ci sia dal primo minuto con l'Udinese

CorSport: Mati Fernandez a Milanello da giovedì. Difficile ci sia dal primo minuto con l’Udinese


E’ stato il colpo finale del mercato estivo del Milan, quasi sicuramente l’ultimo messo a segno da Adriano Galliani nella sua trentennale esperienza da plenipotenziario del club di Via Aldo Rossi. Il suo trasferimento in rossonero quasi sul gong ha creato un “incidente diplomatico” tra Milan e Cagliari, con i sardi imbestialiti per essersi visti “scippare” il giocatore a causa, secondo loro, dell’intervento di Pablo Cosentino, radiato ex procuratore e vice-presidente del Catania.

Ci riferiamo ovviamente a Mati Fernandez, che, come evidenzia stamane Il Corriere dello Sport, non ha ancora avuto modo di tastare l’ambiente rossonero, essendo impegnato con la sua Nazionale nelle qualificazioni al Mondiale 2018. L’ex centrocampista della Fiorentina varcherà per la prima volta i cancelli di Milanello giovedì, quando si metterà al servizio di mister Montella.

montella 2 (spaziomilan)

Per queste ragioni (un viaggio intercontinentale, ancora nessun allenamento coi compagni), sarà difficile vedere Mati in campo dal primo minuto contro l’Udinese, più probabile lasci la maglia da titolare a Pasalic e subentri a gara in corso. Tuttavia, non ci sentiamo di escludere alcuna possibilità dato che le tante assenze nella zona nevralgica potrebbero far cambiare idea a Montella in vista della sfida ai bianconeri di Iachini.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl