GaSport, Jack dice sì al Diavolo: ora Donnarumma, De Sciglio e Suso. La situazione rinnovi

GaSport, Jack dice sì al Diavolo: ora Donnarumma, De Sciglio e Suso. La situazione rinnovi


Jack è stato fra i migliori del Milan negli ultimi anni, meritava dunque il rinnovo contrattuale arrivo nella giornata di ieri. Ora spazio ai gioielli del Diavolo.

suso-derby-3-spaziomilan

Secondo La Gazzetta dello Sport, ora arriveranno nuovi rinnovi a Casa Milan. I più urgenti sono quelli di Donnarumma e De Sciglio (entrambi scadenza nel 2018), adeguamenti che la società tratterà a closing avvenuto.

Dopo i due ragazzi della difesa, sarà il turno di Suso. La stella spagnola si sta confermando ad altissimi livelli, meritevole dunque delle attenzioni dei top club europei. La dirigenza cercherà di blindarlo, proseguono dunque le trattative per il nuovo accordo tra le parti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy