EX MILAN/ Il presidente del Santos allontana Robinho: "Spero sia innocente, ma non è nei nostri radar"

EX MILAN/ Il presidente del Santos allontana Robinho: “Spero sia innocente, ma non è nei nostri radar”


Con un’intervista rilasciata ai microfoni di ESPN, il presidente del Santos José Carlos Peres ha allontanato l’ipotesi di un ritorno al club brasiliano da parte dell’ex attaccante rossonero Robinho, alle prese con il processo per aver violentato una ragazza albanese a Milano nel 2013, proprio nel periodo in cui giocava per il Milan. Ecco le sue parole:

“Robinho non è il profilo di giocatore che stiamo cercando nel nuovo Santos. Serve una immagine positiva in Brasile e all’estero, senza macchie. Non possiamo cambiare i valori del nostro club. Spero che Robinho sia innocente, ma in questo momento non è nei nostri radar. In futuro si potrà fare una buona proposta e con uno stipendio adeguato. Ma oggi non c’è alcuna trattativa. Robinho è un giocatore importante e deve essere trattato bene a Vila Belmiro. È un idolo, ma c’è questa situazione in Italia. Deve difendersi e se sarà riconosciuto colpevole dovrà pagare per quello che ha fatto. Non possiamo massacrarlo perché il suo caso deve essere ancora giudicato. Ha il diritto di difendersi nel secondo grado”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl