Gattuso a Rai Sport: "Il caso Donnarumma non mi preoccupa, la gara di domani non sarà facile"

Gattuso a Rai Sport: “Il caso Donnarumma non mi preoccupa, la gara di domani non sarà facile”


Queste le dichiarazioni rilasciate, ai microfoni di Rai Sport, da Rino Gattuso: “Il caso Donnarumma? Sinceramente, non mi preoccupa. Parlo ogni giorno con il giocatore, con cui ho un grandissimo rapporto: il giocatore in questo momento non mi ha mai detto che queste saranno le sue ultime partite. Poi, parlerà con Mirabelli e Fassone, ma, in questo momento, per me, non c’è nessun problema Donnarumma. Pur essendo un ragazzo giovane, ha grandissima personalità, è un ragazzo con un cuore enorme, vediamo come va a finire questa storia. Ma non diamo valutazioni affrettate e non giudichiamo, è un ragazzo che tiene al Milan ed è un ragazzo per bene. Il Verona? Sappiamo che non sarà una partita facile, il Verona sta giocando un buon calcio ed è in salute, ma dobbiamo dare continuità ai nostri risultati”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl