Wenger: "Ci aspetta una gara molto dura, dobbiamo dimostrare di avere carattere"

Wenger: “Ci aspetta una gara molto dura, dobbiamo dimostrare di avere carattere”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Arsene Wenger durante la conferenza stampa odierna: “La squadra sta soffrendo e ha subito, a livello mentale, le batoste in campionato e in coppa. Bisogna ripartire dalle cose semplici e riscoprire le qualità che abbiamo. Lacazette non è pronto, Moer nemmeno. Sappiamo che questo è l’unico trofeo che possiamo vincere. Lo scorso anno non è stata così negativa, perché abbiamo vinto la FA Cup. Dobbiamo dimostrare di avere carattere. Prima di vincere l’Europa League, in ogni caso, dobbiamo eliminare il Milan. A mio avviso, questa è una partita molto dura. Il Milan gioca e sta bene. Sarà una sfida molto dura. Se l’Arsenal possa giocare con un doppio numero dieci? Sì, si può fare. Gattuso? Non devo dargli grandi consigli. Sta facendo molto bene e ha una grande esperienza. Sto attraversando un momento difficile e credo che dovrei chiedergli io dei consigli. Bellerin? Non è stato convocato per un problema al ginocchio sinistro. Non c’è interessamento dei legamenti, ha molto dolore e oggi ha sostenuto degli esami in ospedale. Non poteva essere convocato”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy