Milan: altra rivoluzione tattica contro il Bologna. Si va verso un'esclusione eccellente

Milan: altra rivoluzione tattica contro il Bologna. Si va verso un’esclusione eccellente


Il pareggio di Parma e la sconfitta di Torino hanno evidenziato la totale crisi rossonera: se il 3-4-3 è stato accantonato immediatamente dopo la pessima prestazione contro la Lazio, in Coppa Italia, il 4-3-3 non brilla come vorrebbe il tecnico rossonero. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Gattuso potrebbe riproporre contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic, Paquetà trequartista, dietro al tandem Piatek-Cutrone. Una soluzione adottata già contro l’Udinese per circa quaranta minuti, dopo che il talento brasiliano ha dovuto accomodarsi negli spogliatoi per una distorsione alla caviglia, che lo ha costretto a saltare diverse partite importanti. Chance, dunque, per Patrick Cutrone, ancora titolare questa volta con il ritorno di Piatek dal primo minito. Un duo che aveva per certi versi fatto scaturire l’euforia di molti tifosi rossoneri e contro i felsinei con grande probabilità potrebbe essere nuovamente riproposto, dando eventualmente risultati molto positivi. A farne le spese sarà Jesus Suso, poco convincente, anche se in ripresa rispetto a qualche settimana fa.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl