Milan, Kessie-Rebic: giudicati ormai seconde linee

Milan, Kessie-Rebic: giudicati ormai seconde linee


Franck Kessie e Ante Rebic non avrebbero per nulla convinto Stefano Pioli sulla loro affidabilità. Entrambi, contro il Napoli, avrebbero dimostrato di non valere una maglia da titolare.

Il croato non sarebbe mai entrato negli schemi tattici del tecnico parmense, che ora preferirebbe non solo Calhanoglu, ma anche Bonaventura, quest’ultimo tornato al goal, dopo il brutto infortunio che lo aveva costretto a saltare metà della scorsa stagione.

L’ivoriano, invece, è stato letteralmente scavalcato da Rade Krunic. Il bosniaco è stato prelevato dell’Empoli per 8 milioni di euro e dopo un inizio di campionato ricco di dubbi, la sua performance sarebbe salita di partita in partita, tanto da rivelarsi uno dei candidati per una maglia da titolare in ogni gara. Per Kessie il futuro è un rebus e a gennaio la società di Via Aldo Rossi potrebbe anche sacrificarlo per investire sul mercato in entrata.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy