Milan, Xhaka si allontana: Arteta lo conferma nel suo Arsenal

Milan, Xhaka si allontana: Arteta lo conferma nel suo Arsenal


Sembrava una trattativa destinata ad avere esito positivo quella avrebbe portato Granit Xhaka al Milan. Il centrocampista svizzero era chiuso all’Arsenal e voleva cambiare aria, i rossoneri erano pronti a cogliere al volo l’occasione e portarlo a Milanello, ma il cambio di allenatore dei Gunners ha bloccato tutto.

Il nuovo manager Mikel Arteta, ex centrocampista proprio dell’Arsenal nello stesso ruolo di Xhaka, ha bloccato la partenza del giocatore promuovendolo da oggetto misterioso a pedina (forse) fondamentale del suo nuovo scacchiere. Il tecnico ha recentemente dichiarato quanto lo svizzero fosse nei suoi piani già da quando era vice di Guardiola al City ed ora che ne avrà la possibilità, cercherà di rilanciarlo. Nessuna operazione di mercato dunque per ora, Xhaka dovrebbe restare all’Arsenal e giocarsi le proprie carte con un maestro come Arteta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy