Gazzetta dello Sport: Milan, Suso e Paquetà ancora esclusi

Gazzetta dello Sport: Milan, Suso e Paquetà ancora esclusi


Suso e Paquetà ancora esclusi. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, parla proprio di due giocatori che, fino a poco tempo fa sembravano inamovibili nell’undici titolare del Milan. Col passaggio a 4-4-2, però, Pioli ha deciso di lasciare fuori il brasiliano, comunque non più titolare da diverso tempo, e lo spagnolo, sempre più vicino alla partenza.

Oltre a Suso, anche il futuro di Paquetà sembra lontano da Milanello. Il numero 8 rossonero, ormai bersagliato dalle critiche, sembra aver chiesto la cessione ma non sono arrivate offerte concrete. Discorso diverso per il brasiliano, seguito da diverso tempo dal PSG di Leonardo. Le due situazioni saranno monitorate nei prossimi giorni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy