La gazzetta: Milan, Piatek in vetrina. Ecco quanto costa

Gazzetta dello Sport: Milan, Piatek parte con 30 milioni di euro


L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, parla della questione di Piatek. Il polacco, dato come sicuro partente ad inizio mercato, al momento non sembra intenzionato a lasciare il Milan. I rossoneri vorrebbero farlo partire soltanto a titolo definitivo per non meno di 30 milioni di euro, motivo per la quale non sono ancora arrivate offerte soddisfacenti.

Nel frattempo, questo pomeriggio il Milan esordirà in Coppa Italia contro la Spal. Piatek partirà molto probabilmente titolare. Per il polacco, la partita di questa sera sarà una vetrina per mettersi in mostra. I dirigenti rossoneri sperano così di convincere le squadre interessate a presentare un’offerta congrua per acquistare il pistolero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy