Il racconto del primo tempo di Ibra nella gara di oggi

Il racconto del primo tempo di Ibra nella gara di oggi


Rossoneri con il 4-3-3 e la maglia bianca per inaugurare la prima dell’anno anche se non ufficiale. Al centro del tridente c’è già il ragazzone con la maglia numero 21 con Suso e Calhanoglu ai suoi lati. Di fatto, si potrebbe trattare di una vera e propria prova generale per quella che a breve potrà essere una delle soluzioni a disposizione di Stefano Pioli. Ibra ha realizzato un gol, quello del 3-0 su assist di Calabria e ha fornito l’assist per il poker realizzato da Calhanoglu. Oltre questo, da sottolineare il vistoso movimento sul fronte offensivo condito da tanto dialogo con i compagni sia dentro che fuorio dal campo, prima di lasciare il posto a Piatek per i secondi 45 minuti di gioco.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy