Leao: “Pioli e Ibra due grandi maestri per me. La musica la mia passione. Il sogno? La Champions e lo scudetto con il Milan”

Il DJ Max Brigante, ha intervistato per StarCasinò, Rafael Leao. Tanti i temi toccati. Dal calcio al suo rapporto con la musica e alla nuova carriera da trapper. “Way 45” così è conosciuto nell’ ambito musicale il giovane attaccante portoghese del Milan, parte proprio con il suo primo EP: “Sono molto felice del successo ottenuto con Beginning. È stato accolto molto bene sia su Spotify che su YouTube

Quando nasce la passione per la musica: “La mia passione per la musica nasce grazie a mio papà, che prima era cantante, ma il mio vero amore è il calcio”

Mentre la passione per il calcio nasce in una città vicino Lisbona, Almada, dove il piccolo Leao iniziò a dare i primi calci al pallone: “Giocavo sempre con i miei amici vicino casa e poi c’è stata la svolta, ricordo bene l’emozione quando ho passato il test per entrare allo Sporting Lisbona e in seguito hanno deciso di tesserarmi”.

Il suo grande legame con il papà e l’importanza di altre figure paterne per lui, Mister Pioli e Zlatan Ibrahimovic: “Entrambi hanno una personalità molto forte. Mister Pioli mi stimola sempre e so che quando mi chiede di più è perché posso darglielo. Ibrahimovic per me è come un fratello maggiore, ha tanta esperienza e siamo tutti orgogliosi di averlo in squadra. La cosa più importante che mi hanno insegnato è la mentalità. Nel calcio come nella vita, ci sono momenti in cui tutto va bene e altri in cui non è così, ma se hai una mentalità forte puoi superare tutte le difficoltà e fare grandissime cose“.

Il suo sogno: “Sogno di giocare in Champions League e vincere lo scudetto con il Milan”.

Come si vede a fine carriera: “Stare vicino al calcio, ma anche alla musica, da sempre la mia compagna, che mi ha aiutato anche nei momenti di solitudine”.

Impostazioni privacy