Il Chelsea attua la contromossa per Bakayoko, ma il Milan è fiducioso

Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Tiémoué Bakayoko vicino al ritorno al Milan dal Chelsea. Il centrocampista francese è tornato a Londra dopo il prestito al Napoli sotto gli ordini di Gennaro Gattuso, ma lascerà comunque i Blues. Per questo motivo la dirigenza rossonera, che ha già vari tavoli aperti con il Chelsea, ha sondato la situazione e sta provando a riportarlo a Milano.

Contromossa Chelsea

Il Chelsea, però, non vuole fare sconti e regali, e potrebbe a breve attuare la contromossa verso il Milan. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, la squadra di Tuchel potrebbe rinnovare unilateralmente il contratto di Bakayoko, attualmente in scadenza nel giugno 2022. Una mossa identica a quella fatta con Giroud, il cui passaggio al Milan a parametro zero sembrava cosa fatta, prima appunto del rinnovo con il Chelsea.

Un rinnovo che potrebbe complicare l’operazione e alzare i costi, ma la dirigenza rossonera potrebbe impostare la trattativa su un prestito con obbligo di riscatto. Proposta questa che potrebbe convincere il Chelsea a lasciar partire il francese, che dal canto suo sarebbe ben felice di tornare a vestire la maglia del Milan.

Impostazioni privacy