Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Milan, il centrocampista del Torino Samuele Ricci ha commentato la sua prestazione e ha parlato del suo rapporto con il tecnico Ivan Juric. Queste le sue dichiarazioni:
“Io cerco di fare al meglio quello che mi chiede il mister in partita e soprattutto in allenamento, perchè è lì che si migliora in gran parte. Cosa mi chiede Juric? Di migliorare nella fase di non possesso, di non perdere l’uomo perchè sono abituato a giocare sulle linee di passaggio e questo a volte mi porta a perdere l’uomo, ma sto cercando di crescere anche da questo punto di vista. Faccio del mio meglio giorno dopo giorno“.
Il giovane talento granata si è poi soffermato sulla scelta di vestire la maglia del Torino a gennaio: “Non ho mai avuto dubbi, ho scelto immediatamente il Torino. Fin da subito l’ho presa in considerazione perchè lo vedevo come una possibilità di mettersi alla prova, che è fondamentale nella nostra carriera per crescere. Venendo qui penso di completarmi, di completare le lacune che ho come giocatore“.
SANTO ROMEO