Giroud: “Stiamo facendo un buon lavoro, lavoriamo duro”. Poi il messaggio ai tifosi!

Il Milan vince e convince in amichevole contro il Colonia grazie ad un super Giroud. L’attaccante francese è stato protagonista di una doppietta con due super gol. Nel post partita l’ex attaccante del Chelsea si è presentato davanti i microfoni di Milan Tv:

Penso che è sempre bene iniziare con i gol, abbiamo fatto molto bene nel primo tempo. Sono molto felice, è sempre una buona cosa vincere la prima partita anche se è un’amichevole”.

Sull’esultanza con lo scudetto sulla maglia: “Penso che sia molto bello su questa maglia rossonera. Voglio mandare un piccolo messaggio ai tifosi, siamo molto orgogliosi di essere campioni d’Italia”.

Ha poi continuato parlando di come procede il lavoro a Milanello: “Facciamo un buon lavoro, lavoriamo molto duro. Gli allenamenti sono pesanti, fa anche molto caldo: è difficile, ma abbiamo dimostrato un buon spirito di squadra e determinazione. Abbiamo fatto tutti insieme il lavoro che il mister voleva da noi. Siamo quasi pronti, non ancora del tutto, ma mi sento bene e penso lo stesso i ragazzi”.

Infine ha concluso parlando di Adli: “Mi chiama sempre, come un ragazzino. Penso che sia importante fare tutte le cose giuste per dargli una bella accoglienza. Lui è un bravo ragazzo, sa che deve imparare. Sono impressionato dalle sue qualità, può fare assist e corre anche tanto. È un bel plus per la squadra, ha bisogno di calmarsi un po’ qualche volta ma è un bravo ragazzo e sono felice che sia qua, nel grande Milan”.

Impostazioni privacy