Zaniolo al Milan? Mourinho sbotta in conferenza, l’annuncio sul futuro

In conferenza stampa, José Mourinho ha commentato con durezza la vicenda relativa a Nicolò Zaniolo e il possibile passaggio al Milan.

“Non ti posso rispondere, ma sembra che abbia ragione io. Purtroppo, quello che ho detto dopo lo Spezia sembra che stia diventando realtà. Dico purtroppo perché è un mese che il calciatore dice di volersene andare. Dopo lo Spezia ho dato il lunedì libero, mentre martedì sarà un allenamento opzionale. Tutti i calciatori che non hanno giocato a La Spezia si sono allenati, tanti giocatori in campo sono venuti comunque. Questi sono i giocatori che vogliono gli allenatori. Anche chi non gioca deve pensare che la squadra potrebbe aver bisogno di lui. Questi voglio.”

Calciomercato Zaniolo Milan
Zaniolo Mourinho Conferenza

Mourinho si sfoga sul caso Zaniolo in conferenza stampa: le sue dichiarazioni

Sul futuro del trequartista della Nazionale, il tecnico della Roma ha poi aggiunto:

Se un calciatore dice sempre a tutti che non vuole vestire la maglia della Roma, io devo dire questo purtroppo. La situazione ideale è che il calciatore sia felice. Io ho detto che mi aspettavo la sua permanenza, ma ad oggi aggiungo purtroppo. Oggi dico nuovamente che Zaniolo non sarà a disposizione, che ci concentriamo sulla partita e che il mio focus è sui giocatori che ci saranno. Non è il caso di Zaniolo“.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy