Giroud sfida l’Inter: “Vogliamo vincere la semifinale”, poi il commento sul campionato

Nella giornata di domani si disputerà Roma-Milan, gara valevole per la 32esima giornata del campionato di Serie A. Giallorossi e rossoneri sono a pari punti ed entrambe le squadre ambiscono alla qualificazione per la prossima Champions League che potrebbe vedere uno dei due club esclusi nella prossima stagione.

Inoltre, i ragazzi di mister Stefano Pioli sono pronti ad affrontare la rivale Inter nella semifinale di Champions. I nerazzurri hanno eliminato il Benfica ai quarti di finale, mentre la squadra che è stata sconfitta dal Milan è proprio il Napoli.

In vista dell’euroderby, Olivier Giroud ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sports, l’attaccante francese ha anche parlato della loro situazione in campionato. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Sulla semifinale con l’Inter

Giroud in campo durante Milan-Atalanta
February 26, 2023, Milan, Lombardy, Italy: OLIVIER GIROUD in the Serie A match between AC Milan and Atalanta Bergamo at the Stadio Giuseppe Meazza on February 26th 2023 in Milan, Italy Milan Italy – ZUMAc179 20230226_zep_c179_643 Copyright: xMickaelxChavetx
“In semifinale di Champions League vogliamo vincere, ma prima dobbiamo assicurarci un posto tra le prime 4 nel campionato di Serie A. Sarà dura, giocare il derby regala entusiasmo ed è pazzesco, ma giocarlo in semifinale è ancora più speciale e non vediamo l’ora di farlo”.
Impostazioni privacy