Leao gol e polemica: il gesto di Pioli spiazza tutti

È iniziata Napoli-Milan, il primo dei tre confronti ravvicinati che impegneranno gli azzurri e i rossoneri nel mese di aprile, considerando le gare d’andata e ritorno delle semifinali di Champions League che andranno in scena mercoledì 12 aprile a San Siro e martedì 18 aprile al Maradona.

Risultato al momento sull’2 a 0 per il Milan grazie alla rete di Rafael Leao con un pallonetto che ha battuto Meret su assist di Brahim Diaz e alla rete di quest’ultimo.

Leao, dopo il gol l’esultanza polemica

Rafael Leao dopo la rete dell’1 a 0 del Milan ha esultato sotto il settore ospiti in maniera abbastanza polemica mimando con le mani il gesto del parlare. Una volta passato davanti la panchina il giocatore portoghese è stato rimproverato da Stefano Pioli, per nulla contento del gesto.

Stefano Pioli riprende Rafael Leao dopo l'esultanza contro il Napoli
Stefano Pioli riprende Rafael Leao dopo l’esultanza contro il Napoli

Napoli-Milan, i possibili scenari in classifica

Sfida importante soprattutto in ottica campionato, infatti il Napoli con una vittoria salirebbe a 74 punti, ben diciannove in più rispetto alla Lazio seconda in classifica con 55 punti. Invece, nel caso in cui il Milan dovesse riuscire a strappare i tre punti in casa dei partenopei, salirebbe a 51 punti, superando i rivali dell’Inter e stabilendosi al terzo posto in classifica.

Impostazioni privacy