Rinnovo Giroud, firma sempre più vicina: quando può arrivare l’annuncio

Dopo un inizio di 2023 complicato, il Milan pare aver ritrovato la retta via da seguire per concludere al meglio questa stagione.

Visto l’imminente doppio confronto di Champions, la vittoria contro il Napoli in campionato ha una grande valenza per il prosieguo dell’intera stagione.

Ma questo mese di aprile potrebbe portare buone notizie non solo dal campo, ma anche dal mercato e, più precisamente, dai rinnovi contrattuali.

Calciomercato Milan, novità sul rinnovo di Giroud: accadrà questa settimana

Come riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, potrebbe essere la settimana decisiva per il rinnovo di Olivier Giroud, di seguito quanto evidenziato:

Nei prossimi giorni i vertici rossoneri convocheranno in sede l’attaccante francese per la firma sul prolungamento di contratto annuale.

Nonostante l’età avanzata Giroud ha dimostrato di essere una pedina imprescindibile dello scacchiere tattico di Stefano Pioli: il Milan ha ancora tanto bisogno dei suoi gol e delle sue giocate.

rinnovo Giroud
FOTO: Olivier Giroud rinnovo

Il rinnovo è un passo avanti importante per mettere le basi in vista della prossima stagione, nella quale con molta probabilità il francese continuerà ad essere parte integrante della squadra.

Impostazioni privacy