Calabria dopo Juve-Milan: “Stagione positiva”, poi il commento sulla Champions

Davide Calabria ha commentato ai microfoni di DAZN la bella vittoria di Torino spiegandola ogni particolare e parlando fra presente e futuro.

Le parole di Calabria

Il difensore del Milan apre così la sua intervista:

“La Champions era il nostro obiettivo, siamo venuti qui per portare a casa i tre punti e qualificarci. Non è scontato vincere tutti gli anni lo scudetto, quindi l’obiettivo era la Champions. Siamo andati anche oltre le nostre aspettative, ce la siamo giocata alla grande nonostante tanti altri e bassi .Tutte le partite sono importanti, abbiamo qualche rammarico. Difficoltà che ci faranno crescere l’anno prossimo, abbiamo un anno in più di esperienza. Quest’anno il volevamo era alzare qualche coppa, purtroppo non ce la abbiamo fatta”

Sul suo assist:

“Sicuramente grande assist ma il gol era difficile, Giroud è un grande attaccante”

Sul futuro:

“Le altre squadre si aspettano tanto da noi, quando vinci l’asticella si alza, è ovvio che ci sono ancora più aspettative. In qualche momento abbiamo patito questa cosa, ma le maggiori difficoltà sono state fisiche più che mentali. È un anno che ci sarà di insegnamento per i prossimi“


A Sky il terzino ha poi aggiunto sul mercato e soprattutto su De Ketelaere:

“Commentare il mercato non è mio compito. Charles (De Ketelaere, ndr) ha talento, se la società ha speso dei soldi qualcosa ci ha visto. Capisco le difficoltà di un ragazzo che veniva da un campionato minore, probabilmente ha patito la pressione anche mediatica. Mi auguro che possa staccare la testa questa estate, recuperare le energie e rientrare nel migliore dei modi”.

Impostazioni privacy